You are here

Vantaggi

Premi durevolmente stabili: il contratto di fiducia di Assura.

L'aumento incontrollato dei premi non è una fatalità!
Gli assicurati e gli assicuratori possono cooperare assieme efficacemente.

Perché Assura propone dal 1978 un rapporto premi/prestazioni molto concorrenziale?
Perché, dal 1978, applichiamo una politica imprenditoriale molto chiara basata principalmente sullo sviluppo del concetto delle franchigie ad opzione.

Qual è il suo ruolo in questo concetto?
Mediante una riduzione importante dei suoi premi, accetta di assumere le spese mediche di minore entità senza avere un grande impatto finanziario sul suo budget; Per diminuire le spese amministrative, raggruppi le sue fatture fino al superamento della franchigia; Sostenga Assura nella sua lotta contro lo spreco di denaro e gli abusi.

Cosa le garantisce Assura in cambio?
Assura assume le spese di guarigione consecutive ad un grave caso di malattia o d'infortunio le cui conseguenze finanziarie non possono essere assunte dall'assicurato; Rimborsa rapidamente le prestazioni che le sono dovute; Si batte per mantenere dei premi ragionevoli per tutti, lottando di continuo contro lo spreco di denaro e gli abusi.

L’Area Cliente di Assura per gestire la sua polizza on line

Questa piattaforma protetta permette ai nostri assicurati, compresi coloro che desiderano ricevere la corrispondenza in forma cartacea, di creare un conto on line per gestire rapidamente e facilmente la loro pratica e quella della loro famiglia*.

Funzionalità dell’Area Cliente:

Modifica della sua copertura d’assicurazione. Chieda l’aggiunta di una complementare o annunci l’arrivo di una nuova persona in seno alla sua famiglia con qualche clic!
Gestione dei suoi dati personali. Solamente in pochi minuti ci può trasmettere delle informazioni quali il cambiamento d’indirizzo o di n. di telefono.
Accesso a tutti i moduli di contatto.
Controllo dello stato di avanzamento delle sue richieste. Gli assicurati che optano per il pagamento mediante LSV/Debit Direct, per l’e-banking o per l’e-facture possono rinunciare alla forma cartacea e ricevere la corrispondenza in forma elettronica!*

* da specificare al momento dell’iscrizione.

Contratto Area Cliente
Creare un conto
Guida di avvio https://www.e-assura.ch

Nel corso della primavera 2012, i conti Assura.net sono stati trasferiti nella nostra Area Cliente.