You are here

Assura news

Chirurgia refrattiva a prezzo preferenziale

10/04/2017

Desidera correggere la sua vista in modo duraturo, ma il costo è un ostacolo? Assura ha concluso un partenariato con l'Hôpital ophtalmique Jules Gonin a Losanna. Tutti i nostri assicurati beneficiano di uno sconto sulla chururgia refrattiva che va fino a oltre CHF 2'000.- per i due occhi.

Il Centro di chirurgia refrattiva (CCR) beneficia di una grande esperienza ed è stato uno dei primi centri della Svizzera Romanda a proporre la correzione della visione con l'aiuto di un laser. Al suo attivo conta diverse migliaia d'interventi. Questo istituto universitario all'avanguardia della ricerca, oltre alle prestazioni «Swiss Made» prodigate con le tecnologie più recenti, garantisce un'assistenza post operatoria compresa nel forfait complessivo.

«Per lei la vista è quello a cui più tiene. Anche per noi!», spiega la Dr.essa Kate Hashemi, responsabile medica del CCR all'Hôpital Jules-Gonin, «Garantiamo un consiglio ed un trattamento personalizzati con la tecnica più adeguata alla sua situazione. Sarà preso a carico in un ambiente ospedaliero altamente specializzato e sicuro».

Maggiori informazioni su questa offerta permanente su www.assura.ch/gonin