You are here

Raggruppamento delle fatture

È sicuramente a conoscenza che limitiamo, nei limiti del possibile, i nostri costi amministrativi al fine di proporle dei premi molto attrattivi. Per riuscirci, abbiamo bisogno del suo contributo.

A questo scopo, le chiediamo d'inviarci le fatture solamente quando il loro totale eccede l'importo della franchigia che ha scelto. In questo modo evitiamo di registrare inutilmente delle ricevute e delle fatture che non danno diritto al rimborso. Questa procedura ci permette di realizzare dei consistenti risparmi e di avere più tempo per servirla ancora meglio.

Per aiutarla, mettiamo a sua disposizione un documento molto utile nel quale può elencare le sue spese e calcolarne facilmente il totale. Quando la somma delle sue spese mediche supera la franchigia, non è necessario attendere la fine dell'anno: non le resta che imbustare le fatture e spedircele.

Scaricare il modulo .pdf (Per una visualizzazione ottimale e per il calcolo automatico delle sue spese mediche, deve impostare Adobe Reader come lettore PDF di default. Scaricare Adobe Reader)

Per inviarci le fatture, può stampare un foglio di accompagnamento grazie al quale potremo trasmetterle per e-mail una conferma di ricevimento non appena riceveremo il suo invio.

Foglio di accompagnamento